cambi e restituzione - PROCIDAMODA - New collections 2020

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI DI RESO/CAMBIO
Per aver accesso alla fase di RESO/CAMBIO sarà necessario restituire l' articolo integro, non usato, non usurato, completo di cartellino e scatola originale. All' arrivo presso il nostro magazzino sarà effettuato un controllo per verificare l' integrità dell' articolo.

COME EFFETTUARE UN RESO
Per usufruire del reso di un articolo acquistato su procidamoda.it dovrai effettuare la restituzione entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo ordine. Per iniziare la procedura sarà necessario contattarci telefonicamente allo 0818812587; successivamente riceverete una mail di conferma di reso dal nostro indirizzo modaprocida@gmail.com
La spedizione di ritorno è a carico dell' acquirente.

Le opzioni per restituire la merce sono le seguenti:

Negozio
Basterà consegnare gli articoli da restituire insieme allo scontrino d’acquisto.
Non è necessario effettuare una richiesta via web.
Tieni presente che nel caso in cui tu non possa recarti in negozio, una persona di tua fiducia potrà farlo al tuo posto.

Dal domicilio
(Ricordati di inviare gli articoli da restituire entro 14 giorni a partire dalla data di spedizione del tuo acquisto, prima che scada il termine per la restituzione).
Contattaci telefonicamente in anticipo, per comunicarci la tua scelta di voler rendere/sostituire il tuo acquisto.
081 8812587

COME EFFETTUARE UN CAMBIO
Disponi di 14 giorni a partire dalla data di spedizione per cambiare il tuo acquisto.
Per iniziare la procedura sarà necessario contattarci telefonicamente allo 0818812587.
Puoi cambiare taglia e colore (ove possibile a seconda della disponibilità) o cambiare articolo. Ti invieremo via email o chat un link dove potrai inviare l' eventuale differenza di prezzo.

Oppure recati a negozio con lo scontrino d’acquisto.

RIMBORSO
Il rimborso sarà realizzato con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.
Una volta effettuata riceverai la conferma della restituzione via e-mail.
Se trascorrono più di 14 giorni ma sul tuo conto corrente non è ancora disponibile il rimborso, ti preghiamo di mostrare tale conferma al tuo istituto bancario, in modo tale che possano aiutarti a velocizzare il processo.
_________________
Torna ai contenuti | Torna al menu